OP Costruzioni
La O.P. Costruzioni opera da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia residenziale e alberghiera. L’oggetto sociale è l’assunzione di appalti pubblici e privati, la progettazione e l’esecuzione di lavori edili, sia nuove costruzioni che recupero architettonico e funzionale di qualsiasi edificio civile, industriale e commerciale compreso la realizzazione secondo le normative vigenti di impianti meccanici, idraulici ed elettrici e le necessarie attività ingegneristiche di supporto.
La O.P. Costruzioni con la sua organizzazione consente al cliente d’interloquire con un’unica figura professionale ed è in grado di soddisfare le diverse esigenze sia di chi necessita di una realizzazione completa “chiavi in mano”, così come d’ interventi parziali o adeguamenti funzionali.
Direttore Tecnico: Ing. Oberdan Pasqualini – Ordine Ingegneri di Napoli n° 10597
Nel 1989 viene nominato Responsabile del Settore Tecnico della FIME LEASING s.p.a. progettando e ristrutturando il patrimonio immobiliare in Napoli.
Nel 1993 frequenta uno stage presso la Laticrete – One LATICRETE Park North Bethany, CT 06524-3423, USA, azienda leader della produzione di materiali edili nel mondo.
Nel 1998 frequenta uno stage presso la Industrie Caucci spa, azienda leader nell’estrazione e lavorazione del marmo travertino collaborando ad alcune lavorazioni per l’Auditorium Parco della Musica a Roma.
Negli anni 1999/2000 insieme con gli Ing. Paola e Paolo Marone dell’impresa Marone, realizza, sia all’esterno che all’interno, tutto il rivestimento di marmo Travertino di tipo Luisa dell’Arena Flegrea in Napoli.